TERMOLOG Autoupdate - Procedura di installazione e aggiornamento di TERMOLOG 11

INSTALLAZIONE DI TERMOLOG 11

Se ha la necessità di re-installare il software TERMOLOG 11 che ha già acquistato segua questi pochi semplici passaggi:

  • Scarichi il file di installazione di TERMOLOG 11 cliccando qui >
  • Apra il file 'Downloader_TERMOLOG.zip' appena scaricato
  • Esegua il file 'Downloader_TERMOLOG.exe' con un doppio-click del mouse. Si avvierà il download del programma vero e proprio.
  • Completato il download prema il tasto "AVANTI" in modo che inizi l'installazione. Se Windows richiede il consenso ad installare il nuovo software prema "" per proseguire.
  • Al termine dell'installazione TERMOLOG 11 si avvia automaticamente.

Durante l'installazione,possono comparire alcuni messaggi di avviso che non devono preoccupare e a cui bisogna rispondere come segue.

Se è attivo il sistema di Controllo dell'account utente autorizzi l'avvio del file di installazione "Installa_TERMOLOG.exe" scegliendo "" nella finestra di dialogo "Controllo dell'account utente":

Se è attivo Windows Smart Screen selezioni "ulteriori informazioni" alla richiesta di esecuzione del file "Installa_TERMOLOG.exe":

quindi prosegua con l'installazione con il comando "esegui comunque":

Se sul suo PC era già operativo TERMOLOG EpiX 10, si abiliterà automaticamente il nuovo TERMOLOG 11 e verrà mostrato il file "Installazione TERMOLOG.doc", un documento che riporta il Codice di abilitazione e il Numero di serie da utilizzare per una eventuale futura installazione. Conservi questi codici per poter installare TERMOLOG 11 su un eventuale nuovo PC.

Se sul suo PC NON era già abilitato TERMOLOG EpiX 10 le verrà chiesto di inserire il codice di abilitazione ricevuto al momento dell'acquisto originale di TERMOLOG. Se ha smarrito il codice di abilitazione originale può richiederlo scrivendo a staff@logical.it indicando nella richiesta il suo Codice Cliente e/o il nome esatto dell'intestatario della licenza e il suo numero di telefono.

TERMOLOG 11 importa automaticamente il contenuto degli archivi della versione 9 ed è pienamente compatibile con i progetti creati con le precedenti versioni.

ATTENZIONE

la nuova versione di TERMOLOG utilizza i componenti più moderni che per funzionare richiedono le ultime versioni di Windows.
TERMOLOG 11 è un software per Windows 10 e 8 a 32 o 64 bit, non può essere installato su Windows Vista e XP e non ne è garantito il funzionamento su Windows 7, sistemi operativi non più supportati nemmeno da Microsoft stessa.
Per l'installazione è necessario essere collegati a internet.